I nostri Periodici
Qui troverai i periodici delle ACLI Trentine. Costantemente aggiornati e disponibili in formato PDF. Segue


  Carburante agricolo - COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA.
PDF Stampa E-mail

La recente riorganizzazione del complesso dei tributi statali, regionali e locali, implica che il sistema delle entrate della Provincia di Trento, d’ora in poi, si baserà principalmente sulla compartecipazione ai gettiti tributari statali riferiti al territorio provinciale. Assume notevole rilevanza la necessità di quantificare con precisione le entrate spettanti alla nostra Provincia; fra queste, il gettito delle accise sui carburanti per autotrazione.

Pertanto, sono tenuti obbligatoriamente a fornire il dato annuo del carburante utilizzato per la propria attività agricola, gli imprenditori agricoli che utilizzano anche o solo carburante non agevolato e si riforniscono presso i rivenditori all’ingrosso. 
Sono esclusi dal computo (e quindi dall’obbligo di comunicazione) coloro che utilizzano il carburante agevolato, in quanto il dato sarà comunicato dall’APPAG. 

Si allega, pertanto, l’apposito modulo predisposto dal Servizio commercio e cooperazione della Provincia Autonoma di Trento, che andrà spedito entro il 30 settembre 2011 (dati relativi ai consumi dell’anno 2010) esclusivamente tramite posta elettronica o fax (e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  ; posta certificata Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ; fax 0461 494747). 

Scarica Modulo. 

Per informazioni è possibile rivolgersi al CAA Acli (tel 0461 274911) oppure direttamente al Servizio commercio e cooperazione della Provincia Autonoma di Trento (tel 0461 494786) o all’APPAG - Unità Tecnica Investimenti (tel 0461 495859).

 
< Prec.   Pros. >

Soggetti sociali e professionali

Acli Colf
Acli Terra
Coordinamento Donne
Giovani delle Acli

Iscriviti alla Newsletter!





Contatore visiteVisitatori totali :864485